Casse e Carri funebri a catania

AMPIA SCELTA DI CARRI PER TRASPORTI FUNEBRI


Nuova Comus dispone di un’ampia scelta di casse e carri funebri, a Catania, nel grande showroom in cui è possibile visionare i prodotti, chiedere consulenza e supporto nella scelta di feretri e carri funebri. I feretri di Nuova Comus si caratterizzano per due importanti aspetti: sono di elevata fattura e qualità, e possono essere personalizzati in ogni dettaglio (incisioni, materiali, tessuti, cuscineria, colori, corredo funerario, ecc.). I legni pregiati, di essenze e colori differenti, i tessuti ricamati, i pizzi, le sete di ottima rifinitura, le incisioni di pregio personalizzabili, lasciano pensare che la cassa funebre sia una casa elegante che accoglierà per sempre il defunto, come retaggio di antiche culture che rendevano più confortevole l’eterno sonno del caro estinto. 


Casse e carri funebri a Catania dell’agenzia funeraria Nuova Comus sono pensati per rispondere ai gusti e alle esigenze del defunto, se ha lasciato le sue volontà, o dei suoi cari, lasciando ampio margine di scelta. I carri funebri di Nuova Comus a Catania sono caratterizzati da un’eccellente allestimento, linee eleganti, capienza e pulizia; vengono allestite con gli addobbi floreali e sono attrezzate per anche per lunghe percorrenze, qualora il feretro debba essere trasferito in luoghi lontani o all’estero.

Il personale dell’agenzia funebre Nuova Comus, dopo anni di attività nel settore, sa guidare il cliente verso scelte ponderate, sa interpretarne i bisogni in momenti in cui non sempre egli è in grado di scegliere serenamente, sa supportare nella valutazione delle opportunità e dei costi, cercando di rimanere a margine delle scelte, senza condizionare ma cercando di far emergere le reali volontà del cliente. Nello showroom di Nuova Comus è possibile valutare la qualità delle linee di prodotti offerti e l’onestà e professionalità dello staff.