Trasporti funebri catania

AMPIA SCELTA DI CASSE E CARRI FUNEBRI

Come per il matrimonio, anche un funerale ha il suo rito, le sue scelte, le sue esigenze tecnico-pratiche: Nuova Comus è un’agenzia funebre che esegue in modo celere e professionale trasporti funebri a Catania, in Italia e nel mondo. 

Premesso che le salme vengono spostate solo previo ottenimento delle opportune certificazioni, il cui espletamento può essere affidato allo staff organizzato di Nuova Comus, il trasporto funebre è una delle attività professionali che richiede mezzi tecnici e personale adeguato. L’agenzia di pompe funebri Nuova Comus dispone di un parco macchine attrezzato per spostamenti brevi e lunghi, e di personale in grado di assicurare il carico e scarico delle bare, nonché un viaggio senza ritardi verso i luoghi indicati dal cliente. Vari modelli di carri assicurano i trasporti funebri di feretri di dimensioni e pesi diversi; questi ultimi possono essere scelti nell’ampio showroom di Catania di Nuova Comus, e possono essere all’occorrenza personalizzati in ogni loro dettaglio, per dare al funerale quel gesto di
compassione personale che contraddistingue ogni momento della vita. 


Nuova Comus si occupa anche di disbrigare le pratiche relative ai trasporti funebri a Catania, incluse quelle richieste per l’espatrio. Nei trasporti funebri sono incluse diverse attività collaterali, come il recupero della salma, il suo trasferimento, il trasporto di ossa e ceneri, il trasporto del feretro, che richiedono altrettanta professionalità e precisione. Nuova Comus vanta una lunga esperienza nel settore delle pompe funebri e il suo parco di carri funebri risponde a qualsiasi richiesta di efficienza ed eleganza, trasformando il trasporto della salma in un atto di rispetto verso il defunto, che sarà accolto in un’auto pulita e opportunamente ornata per l’occorrenza. Gli autisti sono vestiti sobriamente e con rigore, in segno di rispetto verso il defunto e i suoi cari.